L'azienda

LANDO GIANFRANCO

Lando Gianfranco - Rottami Metallici è un'azienda che si occupa di raccolta, commercio e lavorazione di rottami ferrosi  e metallici di varia natura; a disposizione dei clienti vi è un servizio di container a domicilio scarrabili e non, di varie metrature, dove accumulare gli scarti, che vengono poi periodicamente ritirati da personale specializzato.

Recupero e riutilizzo di rottami ferrosi

LANDO GIANFRANCO

Il recupero e il riutilizzo dei rottami ferrosi è al giorno d'oggi un'attività di vitale importanza per tutto il sistema industriale, giacché permette di risparmiare risorse e impedire che materiali non degradabili possano danneggiare l'ambiente.

Il pieno recupero di tutte le materie di scarto fa da tempo parte della nuova filosofia ecologica su cui deve fondarsi l'universo manifatturiero: la Lando Gianfranco, con i suoi 30 anni di esperienza, si adopera perché tale filosofia funzioni in modo sempre più perfetto. 

Area di lavoro

img_2

L'azienda, con sede a Pontelongo (Padova), è attiva su tutto il territorio della regione Veneto. Lando Gianfranco lavora nelle province di Padova, Treviso, Venezia, Vicenza, Rovigo e Verona

Share by: